Controllo Qualità

Gli articoli Talenti vengono sottoposti ad un attento controllo qualità da parte di personale specializzato.

Ciò consente di offrire il massimo in termini di costante cura dei dettagli.

A testimonianza di questo modus operandi, all’interno dell’imballo viene riposta una cedola che riporta data dell’ispezione ed i riferimenti del tecnico che l’ha eseguita.

Tale responsabilità riguardo al processo di produzione testimonia la volontà di un miglioramento incessante per risultati via,via, senza pari.

Dettagli tecnici

Le stuccature, le fughe e le avallature sono realizzate con finitura irregolare, per simulare l’effetto anticato dell’usura del tempo sul materiale, che diventa una peculiarità esclusiva del prodotto.
Tutti i cuscini e gli imbottiti possono essere realizzati con tessuti naturali, sky impermeabile per l’utilizzo esterno, e texilene; la gamma colori base può essere integrata con colori personalizzati su richiesta.

Wings system

Il fiore all’occhiello di Talenti. Wings è il risultato delle necessità di mercato e della volontà di superare se stessi.

I tavoli di questa collezione sono il frutto di uno studio approfondito su colle, dilatazioni, flessioni e resistenza agli sbalzi termici. Da qui nasce Wings, prodotto che pesa meno della metà dei suoi similari solidi, caratteristica che ne modifica completamente le modalità di trasporto e spostamento. Un’invenzione firmata Talenti. Il piano del tavolo si basa su una lastra unica di alluminio. Le differenze fra un piano normale ed un piano Wings sono riscontrabili esteriormente, tramite i tagli visibili sul piano, nel caso di lastra priva di intarsi, ed a livello di peso.