565 Broome Soho – New york – USA

Una sfida architettonica incastonata tra i grattaceli di New York, una nuova residenza di lusso che segue i principi del benessere e dell’eleganza minimalista in ogni suo piccolo dettaglio. 565 Broome Soho è un progetto ambizioso firmato da uno dei massimi esponenti dell’architettura contemporanea. Gli arredi Talenti sono stati scelti come ingrediente di pregio per completare il fascino delle terrazze comuni di questo incredibile intervento immobiliare di 115 appartamenti nel quartiere di tendenza Soho.

L’idea che ruota attorno alla creazione dei due building gemelli del progetto 565 Broome Soho è quella di costruire edifici che riflettano la luce, che creino una relazione tra interno e esterno. L’opera di Renzo Piano è una affascinante struttura che utilizza uno speciale cristallo assolutamente trasparente e capace di assorbire la luce, da una parte, e dall’altra rifletterla, creando una visione accogliente e leggera, grazie finestrature a tutta altezza.

I progetti di arredo hanno portato avanti questo dialogo tra leggerezze e materiali, rispettando i principi di accoglienza e benessere, e amplificando il senso di quiete e modernità. La collezione Casilda di Talenti, firmata dal designer Ramon Esteve, ha permesso di assicurare il comfort e l’eleganza essenziale nell’area comune del terrazzo. L’affascinante ambiente con una vista mozzafiato sulla città di New York e una originale piscina di acqua salata, è stato reso piacevolmente rilassato dai morbidi e lineari divani, dai raffinati tavoli, sedute e dai confortevoli lettini.

Tutti i progetti