Quellenhof Luxury Resort – Lago di Garda

Il Quellenhof Luxury Resort adagiato sulle rive del Lago di Garda, al di sopra del piccolo borgo medievale di Lazise, è una oasi dedicata al wellness e al relax, circondata da ulivi e da una natura rigogliosa. A pochi minuti dalla sponda sud-orientale del Lago di Garda, questo splendido hotel 5 stelle unisce un design esclusivo ad un servizio eccellente, promettendo momenti di pace rigeneranti ai suoi ospiti. Anche il design Talenti ha contribuito a costruire questo tempio del benessere, donando comfort e stile con i propri arredi.

Quellenhof Luxury Resort è stato concepito per rispondere alle esigenze di benessere e relax di ogni tipo di cliente. L’hotel, dotato di 58 suite e camere, dispone di un’ampia area dedicata al benessere: piscine, area spa e benessere, skypool, un laghetto balneabile, idromassaggio, diversi bar e ristoranti, e moltissimi luoghi dedicati al relax e al silenzio. Il design scelto per questo tempio per il corpo e lo spirito è sofisticato e moderno, sempre equilibrato nelle scelte e progettato per far sentire a proprio agio ciascun ospite.

Per rendere ancora più accoglienti le aree comuni è stata coinvolta Talenti, che ha partecipato con il suo design e stile all’allestimento della skypool con vista Lago. I lettini della collezione Casilda firmata da Ramon Esteve, circondano la piscina posizionata sulle terrazze attico, e creano un’area di benessere e relax davvero sofisticata.

Prodotti selezionati
Tutti i progetti