Ramón Esteve

Fondatore e direttore dello studio che porta il suo nome, Ramón Esteve è l’anima creativa dell’organizzazione. Detentore di una filosofia unica, la sua visione olistica della vita lo porta ad affrontare sempre nuove sfide, con l’obiettivo ineludibile di conseguire in ogni occasione l’eccellenza.

Diplomato in architettura presso la scuola Tecnica Superiore di Madrid nel 1990, Ramón fonda il Ramón Esteve Estudio di architettura nel 1991.

La sua attività si sviluppa sia nel campo dell’architettura e dell’interior che nel design industriale in ambito nazionale ed internazionale.

Dottore architetto, professore della Scuola di Architettura dell’Università Politecnica di Valencia dal 2005, ha moltiplicato i suoi impegni trovando il tempo di dare vita a workshop, laboratori e conferenze sull’architettura e il design. Negli anni ha collaborato con marchi come Vondom, Porcelanosa, Inclass, Vibia o Gandía Blasco rafforzando la propria esperienza sia con opere pubbliche che progetti privati come hotel, ristoranti e appartamenti. I suoi lavori hanno carattere, punto di partenza nella ricerca costante dell’eccellenza.