Usiamo la materia per creare, le idee per far brillare il futuro.

Sono 4 i pilastri su cui Talenti appoggia tutto il suo mondo.

Talento

Hai talento quando hai un’urgenza di espressione che si incontra con un’inclinazione fortissima, una capacità di essere, immaginare e realizzare. L’universo Talenti è costruito intorno a persone, uomini e donne, che portano il loro talento nell’azienda per farlo splendere. A unire la progettazione, la produzione, il magazzino, la segreteria, il design, ci sono persone che hanno una luce dentro e che sono qui per tirarla fuori.

Famiglia

Più che un’azienda Talenti è una famiglia.
Chi collabora con l’azienda entra a far parte di una famiglia in cui il rapporto lavorativo non si riduce all’esecuzione dei compiti ma comprende rispetto e responsabilità del lavoro dell’altro, successi condivisi dentro un impegno personale senza il quale non si sarebbero potuti raggiungere i grandi obiettivi di questi anni.

Dietro importanti risultati commerciali ci sono legami solidi e sinceri che fanno di Talenti un’azienda di persone. Grazie a questo pensiero, Talenti riesce a concepire e realizzare arredi che prendono vita e che diventano pezzi di storie che vengono utilizzati da altre persone.

Innovazione

Lo sguardo sempre in avanti è un atteggiamento, una filosofia, una sfida.
Talenti ama scoprire le tendenze, domare i materiali, lavorare sul design per andare incontro alle necessità di chi userà quelle sedie, quei tavoli, quei complementi d’arredo. La ricerca e la sperimentazione sono le molle per trovare sempre nuove soluzioni e poter così migliorare confort, resistenza e usabilità, per provare e applicare materiali e finiture che combinati insieme diventano originali, pieni di fascino e sempre più funzionali.

Eleganza Italiana

Esclusivi. I prodotti Talenti sono esclusivi, portano la firma di designer che condividono con l’azienda la spinta alla creatività e la predisposizione all’eleganza. È un’eleganza tutta italiana quella che parla un linguaggio raffinato dell’arredamento per esterno.
Grazie a linee pulite e ben studiate, i mobili Talenti fanno incontrare lo stile minimal con il gusto sofisticato rendendo naturale questa insolita unione.
Originali, sempre capaci di sorprendere, i mobili Talenti non deludono mai le aspettative, proprio come ogni manufatto italiano degno di questa denominazione.